Fisico a mela: come valorizzarlo in spiaggia
La donna con il fisico a mela ha gambe snelle ma girovita e, in genere, busto più importanti. Ecco qualche consiglio per apparire più snelle sulla spiaggia.
Fisico a mela: caratteristiche
Per fisico a mela si intende un fisico che presenta gambe snelle e fianchi larghi. Si che capisce il punto di forza della donna mela sono proprio le gambe, lunghe e slanciate.
Anche le spalle solitamente sono molto belle. Il punto di debolezza è la parte che colpisce l’addome, solitamente il girovita un po’ largo.
Ecco qualche consiglio per chi ha il fisico a mela e come valorizzarlo sulla spiaggia.
Costumi per fisico a mela
Quali sono i costumi per il fisico a mela più adatti per minimizzare i difetti?
Per le donne a mela è sconsigliato il costume a fascia poiché allarga il torace, questo tipo di fisicità ha già un torace ampio e rischieremmo di nascondere il seno, che si vedrebbe ancora meno.
Il costume intero va molto bene se siete una mela, specie se con qualche intreccio sulla pancia.
State lontane da balze e applicazioni ma non disdegnate le fantasie: se optate per un intero il mono colore va bene, purché il costume non sia anonimo.
Preferite gli interi (soprattutto quelli molto sgambati o molto poco sgambati) se avete le gambe sufficientemente toniche (cioè non sono il vostro punto peggiore) e i fianchi non più larghi delle spalle.
Altrimenti meglio un bikini, o un trikini con fiocchi sui lati. State alla larga dai cordini sottili, a meno che non siano solo ornamentali.